La kermesse di fama internazionale, richiama ogni anno numerosi produttori di vino italiani ed esteri radunando una selezionatissima proposta delle loro migliori produzioni enologiche.
Indubbiamente una delle manifestazioni da non perdere per l’altissima qualità dei vini presentati che in molti casi hanno segnato la storia del vino ,
un panorama unico sul meglio della produzione europea e mondiale.
Oltre 5.000 etichette vengono annualmente giudicate e solo le migliori ricevono il marchio con il bollino di eccellenza del M.W.F che si traduce in qualità,di super-selezionati produttori stranieri,ed Italiani che arriveranno dalle più note aree vitivinicole.
A completamento della manifestazione quest’anno ci sarà anche Cult2014: una novità assoluta nel panorama delle manifestazioni dedicate al vino. Fortemente voluta da Helmuth Koecher, Cult2014 presenta in contemporanea i 40 produttori di vino più prestigiosi d’Italia,un’esperienza unica ed irrinunciabile per tutti gli operatori di settore ,professionisti e #winelovers.
Aree dedicate a prelibatezze gastronomiche show-cooking dei migliori maestri dell’arte culinaria,
Wine Master Classes: degustazioni guidate di vini prestigiosi, uniche di birre artigianali, provenienti dai migliori birrifici.
Inoltre l’esclusività del Club Excellence: il prezioso lavoro di portare in Italia il meglio della produzione vinicola mondiale.
Il tutto concorre in uno straordinario viaggio sensoriale a 360 gradi ,rendendolo un’esperienza indimenticabile .
Da quest’anno in anteprima la lista delle aziende selezionate :
L’ha ribloggato su MAXIMUSOPTIMUSDOMINUS.
"Mi piace""Mi piace"